mercoledì 2 aprile 2008

Pranzo Democratico del 30 Marzo

Volentieri pubblico quanto ricevuto da Manuela Bettella in merito alle idee emerse durante il pranzo Democratico del 30 Marzo u.s. a Curtarolo.

Il 30 marzo si è svolto il pranzo democratico e gli aderenti al circolo di piazzola ci hanno invitato sabato 5 aprile a bere un aperitivo che stanno organizzando presso l'ex jutificio a Piazzola sul Brenta.

L'incontro sarà l'occasione per discutere insieme oltre che momento d'aggregazione e spero che sarete numerosi!!!

A tavola poi si discuteva su altre iniziative da compiere per fare diciamo brutalmente cassa!

Una di queste è fare la Festa Democratica insieme al circolo di Limena. Vi chiedo di pensare a delle idee da sviluppare con loro per rendere la festa più fruttuosa possibile poiché sarà appunto un modo per raccogliere fondi per la campagna elettorale comunale dell'anno prossimo!

Un’altra idea è di fare una serata estiva degustando, in compagnia, dell’anguria; un altro modo per raccogliere fondi e avvicinare la cittadinanza al partito occasione quindi anche per farsi conoscere e confrontarci!!

Anche la sede del circolo potrebbe diventare spazio per attività magari non strettamente politiche ma sempre con l'intento di avvicinare le persone sopratutto i giovani, tallone d'Achille della politica, ed è proprio su questo versante che dovremo fare lo sforzo maggiore d’idee e attività.

Altre idee ed eventuali obiezioni sono ovviamente ben accette!!


Vi ricordo infine che venerdì 4 aprile ci sarà un incontro in collaborazione con Limena presso la Sala Marchesina, all’interno del comune, e il 9 aprile invece avremo la nostra interamente organizzata da noi, presso la Sala polivalente del nostro Comune.


Sono graditi i contributi di tutti.

Nessun commento: